"

Moglie, madre, donna indipendente e resiliente, ho una passione smisurata per il mio lavoro e sono affascinata da tutto ciò che riguarda la bellezza

"

Moglie, madre, donna indipendente e resiliente, ho una passione smisurata per il mio lavoro e sono affascinata da tutto ciò che riguarda la bellezza


IL MIO NOME, LA MIA STORIA

Evoluzione &
passione

Punto di riferimento per me e per molte generazioni provenienti da tutto il territorio casertano, mio padre, Rocco, mi ha insegnato il senso profondo della dedizione al lavoro rinsaldata dalla presenza degli affetti. Al suo fianco ho mosso i miei primi passi, libera di scegliere la mia strada, ma consapevole di avere radici forti a cui tenermi sempre saldamente ancorata.

Passione per il mio lavoro, evoluzione personale e nuove progettualità sono i tasselli di un mosaico che ho costruito in oltre trent’anni, frammenti di un contesto in cui, ogni giorno, ritrovo la parte più autentica di me.

Da Gil Cagné, indimenticabile creatore d’immagine di fama internazionale, e da tanti altri maestri, di cui sono stata allieva attenta e scrupolosa, ho acquisito le tecniche di un’arte, il saper truccare, che riesce, con apparente semplicità, a valorizzare ogni tratto e aspetto di un viso.

Sono cresciuta respirando profumi e ammirando le  evoluzioni di cosmesi e make-up che, nel tempo, hanno contribuito notevolmente ad esaltare il naturale fascino dell’essere umano. Conseguito il diploma presso una nota scuola di estetica casertana, certificate le mie conoscenze, posso affermare con certezza di non aver mai smesso di imparare. Conoscere e apprendere sono due elementi imprescindibili di questa attività, che richiede cura, pazienza e costante aggiornamento.

Le mie radici sono la mia forza, un punto da cui partire e a cui dare continuità attraverso nuove progettualità in cui coinvolgere nuovamente la mia famiglia. La mia terra natìa è la base su cui costruire e i miei figli, perno e stimolo per l’avvenire, sono parte integrante di questa struttura. Davanti a me vedo nuove strade da percorrere; tra queste, la bio-cosmesi che, ampliata all’interno del negozio con rinnovato interesse e spirito, è al centro della nostra attenzione, mia e dei miei figli, sensibili, da anni, alle dinamiche sociali ed ambientali.

francesca nocera